SERIE ELITE:Materiali più resistenti, design più innovativo e competenza ingegneristica senza pari consentono a Mercury di essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza. E ai suoi clienti di distinguersi dalla massa. Le eliche Mercury assicurano una velocità massima sbalorditiva per i professionisti che partecipano alle gare e una spinta senza pari per i praticanti di sport da traino.

Anche la durata è importante. Ed è per questo che la guardia costiera statunitense e Il dipartimento per la sicurezza interna si affidano alle eliche di Mercury.

Visualizza Serie

SERIE SPORT : Mercury trasforma alluminio e acciaio inossidabile nelle eliche della migliore qualità, dalle prestazioni più elevate e dalla durata più lunga del mondo. Non c’è da stupirsi che siano anche le più vendute. La nostra esperienza, la nostra competenza e le nostre tecnologie proprietarie – Flo Torq, Mercalloy, lega X7 e PVS (Performance Vent System) – garantiscono un reale vantaggio competitivo. Se si cercano le prestazioni migliori, non esistono eliche come quella di Mercury.

 

Visusualizza serie

SERIE COMP :  Le eliche di questa serie dal design aggressivo permettono un aumento delle prestazioni in base al modello scelto riducendo i consumi e adattandosi perfettamente a scafi con motori ad alte prestazioni

Visualizza serie