VERADO : Un’esperienza di guida  senza rivali. Motori sovralimentato Mercury , noto per la sua silenziosità, sei cilindri in linea per avere più coppia e potenza.  Qualità ed affidabilità sono di serie. Costi di manutenzione contenuti, un processo di verniciatura che garantisce la migliore protezione contro la corrosione.

OPTIMAX : I nuovi Optimax Pro XS sono considerati il fuoribordo più veloce. Risparmio di carburante rispetto ad un 4 tempi, un sistema di iniezione diretta del carburante, il profilo del piede ottimizzato per ottenere una maggiore efficienza ed una velocità  di punta più elevata, queste alcune delle caratteristiche che  rendono i Mercury Optimax motori all’avanguardia.

FOURSTROKE :  La nuova generazione di Mercury 4 tempi 80 – 115 permette di avere un fuoribordo più leggero e compatto, in grado di fornire prestazioni , accelerazioni e capacità di traino migliori. .
Il Mercury 150 adatto anche a specchi di poppa molto stretti grazie ad un design compatto, con una cilindrata  3 lt lavora meno producendo più coppia e cavalli.