Navan

Brunswick Corporation introduce Navan

La Brunswick Corporation ha lanciato la sua ultima marca di barche, Navan by Quicksilver, al Salone Nautico Internazionale e alla Mostra di Yacht di Cannes 2023.

Il Navan C30 nasce dal concetto di “Commuter” sviluppato negli Stati Uniti all’inizio del XX secolo. Queste imbarcazioni, note per la loro lunghezza ed eleganza, venivano utilizzate dall’elite di New York per viaggiare tra Manhattan e il Connecticut senza dover fare affidamento sulle strade. Le barche da pendolari erano progettate per essere veloci ed agili, capaci di navigare agilmente in qualsiasi condizione meteorologica.

Un investimento Premium

Come parte della sussidiaria Quicksilver, il marchio Navan si distingue per la sua qualità premium. Prodotti in Portogallo, i natanti Navan soddisfano gli elevati standard qualitativi richiesti dalla clientela europea, come confermato da Sylvain Perret, responsabile marketing del marchio:

“Questo è il risultato di due anni di sviluppo approfondito e di ricerche di mercato. C’è una chiara domanda sia da parte dei clienti finali sia da parte dei nostri rivenditori di barche per scafi gemelli a basso pescaggio con design elegante e alte prestazioni. Questa nuova offerta dovrebbe migliorare la reputazione del marchio Quicksilver, portandolo a un altro livello di qualità.”

Uno scafo a gradini, due piani di coperta

Fondati su uno scafo comune, le novità introdotte da Quicksilver, si distinguono per la disposizione della coperta. Il Navan S30 presenta un T-Top e una coperta walk-around con console centrale, mentre il Navan C30 offre una cabina completamente chiusa e una cucina a bordo.

Con questa gamma, lo scopo del marchio è quello di soddisfare le esigenze dei diportisti che navigano in diverse situazioni, come sottolinea Sylvain Perret: “La nostra gamma risponde alle diverse esigenze dei diportisti europei. La versione S30 sarà principalmente destinata all’Europa centrale e ai paesi del sud dell’Europa e del Mediterraneo, che rappresentano un mercato significativo per Quicksilver. La versione C30, invece, sarà orientata principalmente verso i paesi del nord, come la Scandinavia e la Polonia.”

Estetica di successo

In un mercato altamente competitivo, Navan è riuscita a creare con successo un connubio tra il design del ponte e lo scafo, integrando in modo impeccabile gli elementi delle specifiche più esigenti. Il C30 offre una cabina completamente chiusa, un letto matrimoniale, strutture per la crociera, un ampio prendisole e un pozzetto di poppa sicuro. Su uno scafo di soli 9 metri di lunghezza, la sfida è stata ambiziosa, ma il risultato è stato straordinario.

 

Contattaci per scoprire in esclusiva tutte le novità del settore, per rircevere consigli e le promo in esclusiva.

Ci trovi in:

c30-product-bob

Chiedici informazioni e ti daremo assistenza!


    AcconsentoNon acconsento
    al trattamento dei dati per finalità di marketing a mezzo email, telefono, sms, posta

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.